Progetto e fornitura Cucina in vetro

Realizzazione di una Cucina Moderna caratterizzata da un banco di lavoro posizionato in centro stanza

Cucina su misura in vetro

La modifica di partizioni interne ad un edificio unifamiliare allo scopo di realizzare una cucina adeguata alle esigenze della proprietà.

A tal fine si utilizza un portico esistente adeguandolo alle necessità abitative e si completa il tutto con l’inserimento di nuovo serramento senza modificare forometria del prospetto Sud. Contemporaneamente si modificano leggermente due fori esistenti dell’alzato Est per rendere comunicante l’esterno che verrà protetto da una eventuale applicazione di tenda parasole a sbalzo.

Le nuove aperture consentono di godere dell’esterno con posizionamento di piattaforma sospesa in legno e permeabile, con inserimento di fioriere estetiche, il tutto semplicemente appoggiato a terra e rimovibile al semplice scopo di compensare le quote differenti.

Realizzazione di una cucina per un arredamento moderno e contemporaneo allestita con elettrodomestici di ultima generazione.  Un attento lavoro di progettazione permette di coniugare elementi moderni con il tocco tradizionale della stufa a legna all’interno di una cucina moderna coerente ed organica.

L’isola centrale, appositamente studiata favorisce il piano di lavoro e lo snack veloce.

progetto: arch. Angelo Pra e interior designer geom. Francesca De Nardi