CHI SIAMO

IL CONTRACT A 360°

PRIMAPROJECT srl composta da  professionisti nel proprio campo della progettazione e forniture si  propone al cliente come un vero e proprio “general contractor”.

Professionisti che hanno sentito la necessità di unire le loro forze per creare qualcosa di nuovo, creativo e duttile e per concretizzare e realizzare le idee dei clienti.

Li contraddistingue la flessibilità, la precisione, la competenza e la capacità di abbracciare il mondo dell’abitare a 360° dalla progettazione all’arredamento passando per la realizzazione degli spazi abitativi, ricreativi o commerciali.

Nata per dare forma alle idee Primaproject srl è in grado di ottimizzare l’aspetto economico, organizzativo e progettuale di una commessa e di espletare tutte le pratiche amministrative e le relative certificazioni.

Dal project concept, all’enginneering fino all’installazione. Competenza in tutte le fasi di sviluppo del progetto. Primaproject ha la capacità di analizzare, affrontare le complessità delle diverse tappe di progetto e finalizzare anche le realizzazioni più sfidanti.

PUNTI DI FORZA:

  • unico interlocutore; (ottimizzazione delle varie fasi lavorative senza dispersione di energie)
  • interfaccia immediata con le varie figure professionali che lavorano per la realizzazione di quanto affidatoci in quanto facenti parte dello stesso team; (risoluzione dei problemi in tempo zero)
  • pluridecennale esperienza nel settore dell’abitare, ricreativo, commerciale;
  • studio di fattibilità; (il cliente non avrà sorprese una volta completato)

OBBIETTIVI

Fare della nostra passione un lavoro che si contraddistingua nel mondo dell’abitare in genere, dandoci la spinta per accettare sfide nuove e dandoci la fiducia nel futuro con la voglia di imparare sempre e di lasciare la nostra impronta, con le nostre creazioni, sia in Italia che all’estero.

IL TEAM

Francesca De Nardi

Geometra, Interior designer

Geometra, nel 1982 consegue con profitto un master di interior design; da allora svolge l’attività professionale privilegiando esperienze di progettazione d’ interni. Discendente di una famiglia di falegnami e restauratori del “legno” dal 1981 al 1985 svolge un’ importate esperienza nel settore odontoiatrico sviluppando la progettazione e la realizzazione di importanti studi dentistici.  Dal 1985 al 2008 ha condotto numerose esperienze nel campo della progettazione realizzazione e fornitura di arredi civili, industriali , negozi, uffici, scuole ed enti pubblici, farmacie, bar. Dal 2008 svolge la libera professione nell’ interior per civili abitazioni, alberghi, ristoranti, spazi comuni, e pubblici esercizi in Italia e all’ estero, portando la sua esperienza in campo internazionale. Dal 2016, unendo la propria professionalità e conoscenze all’arch. Massimo, con il quale condivide l’ obbiettivo comune di realizzare un progetto dall’ idea al “chiavi in mano”.

Alessandra Breda

Architetto

Architetto di formazione ingegneristica udinese, esercita sin dai primi anni di università l’esperienza nell’ambito della progettazione di interni nell’ambito del contract, forniture ed arredi. Collabora per due anni con Studi di architettura quali lo Studio Mantese di Follina e lo Studio di architetti associati Bellè – Lucci  occupandosi principalmente di pratiche edilizie e catastali private. Consolidato il titolo di Architetto, esercita dal 2015 la libera professione nell’ambito dell’architettura, dell’ingegneria e del design. Con la società di Ingegneria ITS Srl di Pieve di Soligo, si occupa del settore pubblico affiancando l’ufficio gare della società e l’ufficio tecnico.Breve esperienza nell’ambito degli appalti per ISO 2002 di San Polo di Piave. Convinta che il connubio tra progettazione architettonica, ristrutturazione, restyling e soluzioni d’interni siano il “chiavi in mano” perfetto per un lavoro completo e di qualità si unisce ai colleghi Francesca De Nardi e Massimo Rigo per Primaproject Srl.

Massimo Rigo

Architetto

Architetto di “scuola veneziana”, esercita da più di venti anni la libera professione nell’ ambito della progettazione architettonica e nell’ urban design. Grande estimatore e convinto sostenitore del recupero in chiave moderna dell’ architettura storica quale volano per una compiuta “rigenerazione urbana”, è promotore tra tanti di diversi interventi di ri-uso: dal palazzetto, al borgo storico, al recupero di archeologie industriali. Parallelamente all’ attività di progettista all’ interno di www.gate133.com, e con l’ evoluzione negli ultimi anni del concetto di “professione”, capisce l’ importanza oggi di dare all’ interlocutore finale un servizio di “chiavi in mano”a 360°.Fonda quindi insieme alla collega Francesca De Nardi, Primaproject Srl, società attiva nel “general contractor” di opere edili e non con una naturale propensione verso il primato del “progetto” quale processo in grado di dare compiutezza all’ ars aedificatoria.

Paolo Cimolai

Geometra - Webmaster

Geometra, con grande passione del mondo informatico, esercita sin dagli inizi degli anni 90 la professione di programmatore software specializzato nel settore web, sviluppando applicativi software per alcune unità sanitarie locali tra le quali Policlinico Pordenone e Gironcoli Conegliano. Da geometra collabora con studio topografico Bortolus per analisi e rilievi computo metrici con ultimo lavoro, come  geometra, la rilevazione ed elaborazione dati del computo metrico estimativo dell’ università Cà Foscari di Venezia. Dopo aver maturato diversi anni nella realizzazione, gestione e promozione di contenuti nel mondo del web attualmente si occupa di tutto l’aspetto tecnico e divulgativo delle risorse da distribuire tramite la rete. Dalla passione ed esperienza nel web nasce la collaborazione con Primaproject srl, gruppo da sempre attento all’evoluzione delle nuove tecnologie e loro implementazione nel mondo della progettazione del design e delle forniture chiavi in mano.

Francesca Garbuio

Tecnico

Rappresenta la terza generazione di impresari edili dell’ omonima famiglia. Ragioniera di formazione già all’età di 15 anni affianca il padre nella contabilità di cantiere alternando scuola e lavoro. Conseguito il diploma entra subito nell’ azienda familiare specializzata nell’ edilizia civile ed industriale, occupandosi di amministrazione, contrattualistica, gestione coordinamento e contabilità dei cantieri attività per la quale deve, in quanto donna, sgomitare non poco per affermare la propria professionalità e il rispetto dovuto. Di carattere esplosivo, vera stacanovista, con la voglia di imparare e migliorare sempre, ha una naturale propensione al “problem solving” insieme alla capacità di entrare in empatia con le persone, caratteristiche queste che le danno la capacità di intrattenere relazioni lavorative sempre proficue.Con Primaproject, Francesca ha trovato il “luogo” dove esprimere al massimo le sue abilità

Chiarini Silvia

Tecnico

Collaboratrice progettista presso studio di architettura per tirocinio formativo. Febbraio 2015 – Attualmente Produzione di elaborati grafici (loghi, biglietti da visita, carta intestata ecc.) Stage formativo presso lo studio di architettura Gate 133 San Vendemiano , giugno 2016 – luglio 2016. Promoter G.P. Solutions Vittorio Veneto TV Agosto 2018 – Attualmente Promozione allo stand per ripristino edile causato da umidità di condensa e di risalita e analisi termografica. Diploma di liceo artistico – Indirizzo architettura e ambiente Bruno Munari VittorioVeneto Luglio 2017. Laurea triennale – Architettura, tecniche e culture del
progetto Università IUAV Venezia, Italia 2017-Attualmente. Dalla passione e dalla voglia di imparare nasce la collaborazione con Primaproject srl dove svolge un ruolo di supporto allo scopo di imparare la progettazione architettonica e di interior design insieme a Francesca e Massimo.